Paolo Lucci: “Sono già pronto per la Dakar 2024” | EICMA 2023

Paolo Lucci: “Sono già pronto per la Dakar 2024” | EICMA 2023

Il centauro toscano ha chiuso l'anno come vice campione del mondo Rally2 e guarda con ottimismo alla prossima stagione: ecco cosa ci ha detto in esclusiva

09.11.2023 ( Aggiornata il 09.11.2023 14:44 )

Nel mondo off-road, e in particolare in quello dei Rally Raid, un pilota italiano che quest'anno è riuscito a mettersi in mostra a livello mondiale è stato senza ombra di dubbio Paolo Lucci. Il pilota toscano ha infatti vissuto un ottimo 2023, dove nonostante qualche acciacco fisico di troppo è riuscito a mettersi in luce alla Dakar e nel corso di tutto il campionato del mondo Rally2, chiuso come vice campione.

GP Sepang, Bautista: "Chi aiuterei tra Bautista e Bagnaia? Nessuno"

Lucci: “Contento della mia stagione, ma voglio di più”


Sono felice della mia stagione, perché ho disputato un'ottima Dakar e ho chiuso l'anno come vice campione del mondo”, ci ha detto Paolo, direttamente al nostro stand all'EICMA. “Tuttavia, resta un po' di amaro in bocca visto che senza qualche disavventura di troppo avrei potuto conquistare il titolo. In ogni caso, ormai manca poco alla Dakar 2024 e sono già pronto per una nuova avventura”.

Per conoscere i piani futuri di Paolo Lucci e le sue aspettative per la nuova stagione, ecco la nostra videointervista completa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi