NW200: McWilliams presente anche quest'anno tra le Supertwins

NW200: McWilliams presente anche quest'anno tra le Supertwins© North West 200

A 59 anni, Jeremy si cimenterà ancora una volta su strada al Triangle Circuit, dove sarà in griglia con una italianissima Paton S1-R

08.04.2023 ( Aggiornata il 08.04.2023 12:25 )

Non è stato un inverno semplice, quello vissuto dal mondo delle corse su strada. Fortunatamente, però, la North West 200 è riuscita a far “quadrare i conti” ufficializzando un'edizione 2023 che si preannuncia imperdibile, con grandi nomi al via pronti a darsi battaglia tra le strade di campagna che collegano Coleraine, Portrush e Portstewart.

SSP: Manz e Ten Kate preparano l'assalto al top in vista di Assen

Jeremy McWilliams instancabile


Tra gli attesi protagonisti di una delle competizioni più emozionanti dell'intero panorama motociclistico mondiale, ce n'è uno particolarmente amato da tifosi e appassionati: Jeremy McWilliams. Nonostante sia ormai ad un passo dai 60 anni, il pilota dai lunghi trascorsi nel Motomondiale sarà infatti al via anche quest'anno nella classe Supertwins (categoria riservata alle bicilindriche), in sella ad una Paton S1-R del team Bayview/IFS Racing.

“Instancabile” è l'aggettivo giusto per definire McWilliams, visto che l'impegno alla North West 200 andrà ad aggiungersi a quello di tester KTM e a quello (doppio) nel MotoAmerica, in cui è pilota ufficiale Indian sia nel King of the Baggers che nella Roland Sands Super Hooligans. A conferma di come l'età, quando c'è la passione di mezzo, sia soltanto un numero.

Yamaha R7 Cup, calendario 2023: ecco le date della nuova stagione

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi