ManxGP, McGuinness non parte: Bonetti ha la grande occasione!

ManxGP, McGuinness non parte: Bonetti ha la grande occasione!

Nuovo colpo di scena sull'Isola di Man: McGuinness non ha il motore per correre e non sarà al via della gara Senior Classic

Redazione

27.08.2022 ( Aggiornata il 27.08.2022 14:25 )

Colpo di scena all'Isola di Man! McGuinness non ha il motore per correre ed è fuori dalla gara Senior Classic: neanche parte. A questo punto Stefano Bonetti ha la più grande occasione della sua vita. Ha una Paton. Lui va più di tutti e nessuno sembra poterlo impensierire. Dita incrociate.

Il boss di McGuinness, Roger Winfield dichiara: "Abbiamo avuto tanta fortuna in passato, questo adesso ci può anche stare. Forza Bonetti! Visto che gli ho prestato il serbatoio, tifo lui: se non altro vincerà quel mio pezzo di ferro: meglio che niente!".

Incredibile ma vero al ManxGP: Bonetti aiutato dal team di McGuinness!

Il commento di Stefano Bonetti


"Come mi sento? Fortunatino - commenta Bonetti ai nostri microfoni -. Sinceramente, sarebbe stato meglio se McGuinness avesse corso. Perché così, senza McGuinness... Però, vedi, sono stati bravi con il serbatoio, non hanno battuto ciglio, anche prima di sapere del motore, mi avevano già dato il serbatoio. Sia Roger che McGuinness me l'hanno raccomandato: 'vincere e poi pagare il serbatoio'". Guardate il video qui sotto, per l'intervista completa a Stefano!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi