MotoGP, Giugliano: "Martin Vs Bagnaia? Non vorrei essere nei panni Ducati"

Davide, ex pilota e manager: "Situazione buona e complicata per la Rossa, ma averne di 'problemi' del genere"

11.11.2024 ( Aggiornata il 11.11.2024 11:59 )

Precisione e attenzione poste nei commenti offerti da Davide Giugliano sono invidiabili. Ex pilota e oggi team manager del suo D34G, il romano stila un bilancio della Supersport 2024: "Sono soddisfatto a metà" svela "perché abbiamo ottenuto ottimi risultati, al contempo però faticando. Il livello della categoria era altissimo, ecco perché nostre top five e risultati di classifica nobile sono da considerarsi interessanti. E' anche vero che, in vista 2025, cerchiamo il salto di qualità".

Giugliano pilota di cuore come Razgatlioglu

Davide si è fatto conoscere nel mondo per il suo ruolo di protagonista dei semimanubri in ambito SBK. Oggi il romano è un team manager, che guarda attentamente ogni azione: "Toprak Razgatlioglu corre mettendoci il cuore" vero "e pure io ce lo mettevo. Parliamo di un pilota dal talento smisurato".

Due talenti si giocano tutto in MotoGP, a Barcellona. Jorge Martin Vs Pecco Bagnaia

"E non vorrei essere nei panni Ducati (ride). A parte tutto, averne di 'problemi' così. Penso che una situazione talmente buona come questa sia pure complicata. La definirei situazione non simpaticissima, ma il bicchiere è mezzo pieno. Martin e è il favorito, però puo succedere di tutto".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi