MotoGP, Bezzecchi: “Difficile lasciare il team VR46. Titolo? Tifo Pecco” | EICMA 2024

Dopo 3 anni passati con la stessa squadra il romagnolo farà le valigie dopo il GP di Barcellona, appuntamento in cui si incoronerà il Campione del mondo

10.11.2024 ( Aggiornata il 10.11.2024 14:44 )

Nel 2022 Marco Bezzecchi ha debuttato in MotoGP con il team VR46, squadra con cui è rimasto fino a questo 2024. Insieme sono cresciuti e il Gran Premio di Barcellona sarà l’ultimo che disputeranno insieme. Per questo sarà un appuntamento particolarmente speciale a cui il “Bez” si sta preparando. Nella videointervista registrata con lui a EICMA ci ha raccontato: È una nota un po’ strana, sarà difficile, però ho preparato qualche piccola sorpresa. Spero sarà emozionante”.

Il pronostico di Bezzecchi sul titolo MotoGP 2024


A Barcellona, dove eccezionalmente si correrà l'ultimo GP, si scoprirà il nome del vincitore di MotoGP 2024 tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Bezzecchi ha commentato: Sarà difficile per Pecco perché deve recuperare molti punti e Martin è molto forte. Se lo meritano entrambi. Sarà una dura lotta. A Barcellona si possono vedere delle belle cose. Da italiano e da amico tifo Pecco”.

La videointervista con Marco Bezzecchi


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi