Dopo 3 anni passati con la stessa squadra il romagnolo farà le valigie dopo il GP di Barcellona, appuntamento in cui si incoronerà il Campione del mondo
Nel 2022 Marco Bezzecchi ha debuttato in MotoGP con il team VR46, squadra con cui è rimasto fino a questo 2024. Insieme sono cresciuti e il Gran Premio di Barcellona sarà l’ultimo che disputeranno insieme. Per questo sarà un appuntamento particolarmente speciale a cui il “Bez” si sta preparando. Nella videointervista registrata con lui a EICMA ci ha raccontato: “È una nota un po’ strana, sarà difficile, però ho preparato qualche piccola sorpresa. Spero sarà emozionante”.
A Barcellona, dove eccezionalmente si correrà l'ultimo GP, si scoprirà il nome del vincitore di MotoGP 2024 tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Bezzecchi ha commentato: “Sarà difficile per Pecco perché deve recuperare molti punti e Martin è molto forte. Se lo meritano entrambi. Sarà una dura lotta. A Barcellona si possono vedere delle belle cose. Da italiano e da amico tifo Pecco”.
Link copiato