EICMA Savino: “Tifo Marquez. Senza l’infortunio...”

EICMA Savino: “Tifo Marquez. Senza l’infortunio...”

Vice-campione della FIM MiniGP Italy Series, il pilota lombardo correrà anche la FIM MiniGP World Series Final a Valencia. Ecco cosa ci ha raccontato

13.11.2023 15:38

La consegna del titolo della FIM MiniGP Italy Series è arrivata fino all’ultimo round, quando Gabriel Vuono ha vinto su Edoardo Savino. Il giovane talento lombardo è stato autore di una grande stagione, macchiata da un infortunio al braccio che gli ha fatto perdere due round. Una volta rientrato ha ben difeso fino all’ultimo i colori del team Leopard.

Savino pronto a concludere al meglio il suo 2023


Il giovane pilota è passato a salutarci allo stand Motosprint a EICMA e ci ha raccontato com’è stato il suo 2023 e ci ha parlato anche dell’ultima sfida che lo attende. Infatti, durante il Gran Premio di Valencia del Mondiale correrà alla FIM MiniGP World Series Final: “Sarà obbligatorio imparare subito la pista, perché abbiamo pochi turni”.
Lo stesso fine settimana potrà incontrare il suo idolo: “È Marc Marquez perché è il più forte al mondo. Se non si fosse infortunato avrebbe vinto altri tre Mondiali”.

Guardate qui l'intervista integrale:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi