EICMA 2022, Barbera: “Che emozione vedere il mio team sul podio!”

EICMA 2022, Barbera: “Che emozione vedere il mio team sul podio!”© GPAgency

La ragazza impegnata nell'Europeo Femminile ci ha raccontato la sua emozionante ed impegnativa stagione con la Kawasaki Ninja 400 del team GP3 AD11

12.11.2022 ( Aggiornata il 12.11.2022 11:10 )

Il 2022 è stato un anno decisamente impegnativo ma ricco di soddisfazioni per Beatrice Barbera, che ha preso parte alla Women's European Cup in sella ad una Kawasaki Ninja 400 del team GP3 AD11 di Tony D'Angelo, svolgendo però un duplice ruolo. Oltre a correre nella serie tutta al femminile, infatti, “Bea” ha anche aiutato la squadra dietro le quinte nei tanti impegni tra CIV, Aprilia RS 660 Cup e CEV RFME, in un'annata faticosa ma ricca di soddisfazioni.

EICMA 2022, Curinga: "Io come Agostini? Che effetto!"

Barbera: “Peccato non aver corso a Imola quest'anno”


Ormai corro nel Campionato femminile da tre anni e sto migliorando costantemente le mie prestazioni, anche se quest'anno mi ha fatto male al cuore non gareggiare a Imola ed essere ugualmente lì per il CIV”, ci ha detto Bea in esclusiva. “In ogni caso, è stato un anno pieno di soddisfazioni sia per me che per il team, specialmente quando la mia compagna di squadra è salita sul podio, ma nel 2023 punteremo ancora più in alto”.

Per saperne di più, ecco la nostra intervista completa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi