EICMA 2022, i biglietti sono già in vendita

EICMA 2022, i biglietti sono già in vendita

Tra quattro mesi torna la fiera delle due ruote più famosa e potete già assicurarvi l'ingresso per non perdervi le grandi novità e conoscere i piloti

26.07.2022 ( Aggiornata il 26.07.2022 13:08 )

L’appuntamento con la tradizionale esposizione internazionale delle due ruote è dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, ma già da oggi si possono acquistare i biglietti per non perdere questo importante appuntamento. Le moto saranno protagoniste e in questi tre giorni speciali si potranno anche vedere da vicino i piloti di ogni competizione sportiva a due ruote a motore: dalla MotoGP al motocross, dalla Superbike all’Enduro e via dicendo.

Tutte le informazioni sui biglietti


La biglietteria on line di EICMA 2022 è aperta sul sito www.eicma.it unico canale di vendita, ad un vantaggioso prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione). Questa promozione sarà attiva fino alle ore 12 del 5 agosto. Da quel giorno fino alle ore 12 del 30 settembre prossimo il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 16 euro, mentre dal 30 settembre fino al termine della manifestazione il costo del biglietto intero è fissato a 19 euro (da aggiungere sempre la spesa fissa di gestione). Per i visitatori dai 4 ai 13 anni il biglietto ridotto è al prezzo di 12 euro, mentre sarà confermata anche la tariffa per i tesserati FMI di 14 euro. Per ulteriori informazioni basta andare sul sito ufficiale della manifestazione internazionale più importante delle due ruote.

MotoGP: Francesco Bagnaia sempre più prima punta Ducati?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi