EICMA 2021, Sanchini: “Il binomio Pecco-Ducati mi ha reso orgoglioso”

Il commentatore tecnico della MotoGP, ospite al nostro stand, ci ha raccontato la stagione della classe regina e cosa aspettarci dal 2022 dal suo punto di vista da telecronista ed ex pilota: ecco cosa ci ha detto

28.11.2021 19:25

Tra gli ospiti della sezione “Liscio come l'olio” by Bardahl del nostro stand ad EICMA, c'è stato anche il commentatore tecnico della MotoGP su Sky Sport Mauro Sanchini. Da Quartararo che ha mantenuto i favori del pronostico conquistando il mondiale alla grande annata di Bagnaia sulla Ducati, “Sankio” ci ha raccontato la stagione da poco conclusa secondo il suo punto di vista, proiettandoci poi verso un 2022 in cui non ci sarà più Valentino Rossi in griglia.

EICMA 2021, Bertelle: "Non vedo l'ora di correre nel Motomondiale"

Nel 2022 inizierà una nuova era


Marquez si sentiva invincibile, ma in questi due anni a lui sta andando tutto per il verso sbagliato”, ha detto l'ex pilota, ora spalla di Guido Meda. “Nel 2022 inizierà una nuova era per la MotoGP senza Rossi, ma sarà bello vedere nuovamente il binomio Pecco-Ducati al via, che quest'anno mi ha reso orgoglioso di essere italiano, così come tutti i piloti giovani che debutteranno nella classe regina”.

Per saperne di più, guarda l'intervista completa a Mauro Sanchini.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi