EICMA 2021: Sky Sport presente in grande stile alla 78esima edizione

EICMA 2021: Sky Sport presente in grande stile alla 78esima edizione

La redazione di Sky è al salone milanese con uno stand da 115 metri quadrati formato da quattro aree espositive per accontentare tutti gli appassionati del motorsport

Presente in

24.11.2021 ( Aggiornata il 24.11.2021 18:33 )

Alla 78esima edizione di EICMA, in pieno svolgimento a Milano in questi giorni, è presente in grande stile anche Sky Sport, principale broadcaster di motori in Italia. Alla fiera è infatti presente uno stand di ben 115 metri quadrati, con il capo della redazione motori Guido Meda (inconfondibile voce della MotoGP) oltre a Vera Spadini, Mauro Sanchini, Mattia Pasini, Rosario Triolo, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli.

Quattro aree espositive


Nelle quattro aree espositive dello stand di Sky Sport, i visitatori avranno modo di provare in prima persona tutta l'adrenalina del motorsport. Oltre all'Aprilia MotoGP di Aleix Espargarò e a quella firmata Sky Sport MotoGP, ci sarà infatti l'opportunità di provare dei veri simulatori a due e quattro ruote. Inoltre, è presente anche un palco per le varie interazioni tra la redazione ed il pubblico.

Sky sarà la tv della MotoGP anche per i prossimi 4 anni e racconterà i Gran Premi di tutte e tre le classi del FIM MotoGP World Championship (MotoGP, Moto2, Moto3) fino al 2025. Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E.

SBK, Sacchetti: "Ultimo weekend per Davies, è stato emozionante"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi