Forma Boots presenta Phantom, lo stivale del futuro

Forma Boots presenta Phantom, lo stivale del futuro© Forma Boots

La nota azienda di stivali da moto sarà presente ad EICMA con una grande novità nella propria gamma 2022, volta a diventare un punto di riferimento del settore pista

17.11.2021 ( Aggiornata il 17.11.2021 18:20 )

A pochi giorni dall'inizio dell'edizione 2021 di EICMA, la fiera numero uno al mondo per quanto riguarda il mondo delle due ruote che si svolgerà dal 23 al 28 novembre, Forma Boots ha reso noto che verrà presentato il nuovo prodotto top di gamma per la Casa italiana.

A Milano verrà infatti svelato "Phantom", uno stivale sviluppato dal reparto di Ricerca e Sviluppo dell'azienda dando ascolto ai piloti professionisti per renderlo confortevole, facile da indossare, esteticamente accattivante e, ovviamente, sicuro come tutti i modelli Forma.

MotoGP, il 22 è già qui: ecco la entry list per la prossima stagione

Pronto per la pista


Il Phantom nasce dalla volontà di affiancare all’ormai celebre Ice Pro uno stivale racing innovativo molto più tecnologico e dalle forme accattivanti che possa rispondere alle esigenze di un target sempre più attento e alla ricerca di continue novità. Elaborato per quasi due anni, questo nuovo modello rappresenterà il top di gamma della categoria race per Forma (oggi costituita dai modelli Freccia e Ice Pro) e verrà indossato già dalla prossima stagione dai piloti impegnati in MotoGP, Moto2, Moto3 e Superbike.

Ad EICMA verranno anche svelate le varie colorazioni del Phantom, che sarà disponibile al pubblico dalla prossima primavera, oltre a tutti gli altri prodotti del marchio Forma, presenti nel padiglione 24 allo stand I51.

CIV SS300: ProDina, una line up per puntare al titolo italiano

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi