Girare con Valentino Rossi al Ranch: ecco quanto costa

Girare con Valentino Rossi al Ranch: ecco quanto costa© Camilla Fratesi

Il Dottore apre le porte della sua pista a Tavullia: come fare per girare assieme al nove volte campione del mondo

20.04.2023 ( Aggiornata il 20.04.2023 14:28 )

Dopo il successo dell'anno scorso, Valentino Rossi riapre le porte del suo Ranch nei giorni 27-28 maggio, quando 14 fortunati motociclisti assieme ai rispettivi accompagnatori potranno vivere un sogno: incontrare il nove volte campione del mondo e scoprire ogni segreto della sua pista a Tavullia grazie a corsi teorici e pratici di Flat Track.

Due giorni da vivere e un’occasione irripetibile per imparare a guidare in condizione di Flat Track con il Dottore, la VR46 Academy e tutto il suo staff, in esclusiva con Dainese.

Valentino Rossi apre le porte del Ranch


Il ritrovo è previsto presso l’Hotel Kursaal di Cattolica la mattinata di sabato 27 maggio. L’evento inizia ufficialmente con la visita al flagship store VR46, da poco inaugurato in Via Cesare Battisti, 5 a Tavullia. 

La seconda tappa della giornata prevede il pranzo presso l’Osteria Tavullia, in centro all'omonimo paese. Farà seguito la visita del Fan Club VR46 e della sede dell’azienda VR46, fondata da Valentino Rossi.

Il pomeriggio prosegue immersi nella splendida cornice del Ranch e delle colline marchigiane dove si svolge il consueto allenamento dei campioni della VR46 Riders Academy e dove si terrà per i piloti ospiti la prima sessione teorica di Flat Track.

Tutti i partecipanti potranno assistere all’allenamento di Flat Track dei piloti della VR46 da bordo pista, apprendere la tecnica, ascoltare i consigli del Dottore e gli scambi di opinioni con i piloti, osservando in prima persona tutte le fasi di un pomeriggio di allenamento in piena regola. La serata termina con la gara finale di Flat Track tra piloti e la grigliata. 

Quanto costa girare con Valentino Rossi al Ranch


Il weekend si chiude domenica 28 maggio con la partecipazione da parte dei piloti ospiti al corso Flat Track, tenuto dall’istruttore federale Marco Belli. Il corso della durata di una giornata prevede sessioni di teoria alternate da sessioni di pratica a bordo di Yamaha SR 400cc e YZF 250cc e 450cc, in via esclusiva sulla pista del Ranch.

Continua a leggere questo articolo per scoprire quanto costa girare con Valentino Rossi al Ranch

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi