Marc Marquez “All in”: “Prima sembravo un supereroe, poi tutto è cambiato”

Marc Marquez “All in”: “Prima sembravo un supereroe, poi tutto è cambiato”

A Madrid Marc Marquez ha presentato il suo documentario, dove per la prima volta davanti al pubblico si mette a nudo e racconta davvero chi è

21.02.2023 ( Aggiornata il 21.02.2023 10:48 )

Marc Marquez ha deciso di farsi conoscere veramente, dal grande pubblico, attraverso il suo documentario “All in” che da oggi è possibile vedere su Amazon Prime. Per promuoverlo ieri c’è stato un evento a Madrid, la città dove lo spagnolo si è trasferito per far guarire nel modo corretto il braccio destro. Un cambio di vita importante per lui che ha sempre vissuto a Cervera, dove ha sempre custodito gelosamente la sua vita privata.

Da due anni a questa parte però le cose sono cambiate, l’infortunio al braccio destro e il lungo recupero hanno cambiato nel profondo Marquez, che nel frattempo ha anche cambiato manager e abbracciato un nuovo tipo di comunicazione più legata ai social. All’evento l'otto volte iridato ha raccontato, come riporta il sito spagnolo Marca.com: “Sono sempre stata una persona molto aperta, allegra, non avevo mai svelato il mio lato personale. Ho avuto due anni molto difficili, che mi hanno reso più maturo, forte e a non avere paura a espormi”. Dopo il lungo periodo di riprese ha potuto vedere il risultato e allora in quel momento ha pensato: “Ne è valsa la pena. Si vedono momenti di tensione con Honda, con il mio nucleo di persone, e altri felici. Da atleta non vuoi essere ripreso, ma aprirsi umanizza molto la storia”.

Passa alla prossima pagina

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi