MotoGP: Marc Marquez, impennate e traversi tra le strade di Madrid

MotoGP: Marc Marquez, impennate e traversi tra le strade di Madrid

Il pilota spagnolo ha partecipato alla premiere della docu-serie che ripercorre gli ultimi anni della sua carriera. Marc è stato accolto come un re

20.02.2023 ( Aggiornata il 20.02.2023 11:49 )

Da Sepang a Madrid. Una settimana dopo i test svolti dalla MotoGP sul circuito della Malesia, Marc Marquez è tornato in patria per assistere alla premiere della docu-serie "Marc Marquez, ALL IN", prodotta da Prime Video per raccontare il recupero dell’otto volte spagnolo dalle quattro operazioni che hanno segnato la storia recente della sua carriera.

Marc Marquez nominato Leggenda Nazionale

Marquez, che spettacolo a Madrid


In occasione delle premiere, Marc si è esibito in impennate e trasversi lungo le strade di Madrid, ovviamente chiusa al transito veicolare per consentire l’esibizione del pilota Honda.

Dopo aver attraversato le vie principali della città tra due ali di folla, Marquez è salito su un palco per ricevere tutto l’affetto dei suoi tifosi, che hanno colto l’occasione per celebrare il 30esimo compleanno del fenomeno spagnolo.

Marc, quanto affetto


Marc ha ricevuto così una grande dose di calore e affetto, proprio ciò che ci vuole prima di tornare a concentrarsi sulla stagione MotoGP che scatterà il 26 marzo da Portimao.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi