Foggia in pista a Vallelunga con la R1, per prepararsi alla Moto2

Foggia in pista a Vallelunga con la R1, per prepararsi alla Moto2

Il pilota romano ha girato con la Yamaha sul tracciato “di casa”, per arrivare pronto al debutto ufficiale nella classe intermedia del Motomondiale

20.02.2023 ( Aggiornata il 20.02.2023 10:23 )

Negli scorsi giorni, diversi piloti sono scesi in pista all'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga per dei test in vista dell'ormai imminente inizio della stagione. Oltre ad alcuni protagonisti del CIV, tra cui il pluricampione Michele Pirro, Lorenzo Zanetti, Simone Saltarelli e Alex Bernardi, ha girato sul tracciato romano anche Dennis Foggia con una Yamaha R1.

Passione infinita: Jeremy McWilliams al via del MotoAmerica a 59 anni

Pronto per il debutto in Moto2


“The Rocket”, che ha da poco reso noto il suo numero di gara tornando alle origini con il 71, quest'anno affronterà un'importante sfida della propria carriera esordendo nel Mondiale Moto2 dopo un ultimo biennio da assoluto protagonista in Moto3.

L'obiettivo di Dennis sarà chiaramente quello di diventare il Rookie of the Year della classe intermedia; con un team di ottimo livello come Italtrans e tanti chilometri macinati già dallo scorso anno con moto di grossa cilindrata, Foggia potrebbe diventare uno dei grandi protagonisti anche in Moto2.

SBK, beffa per Kawasaki: nuova omologazione ma stessi giri motore

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi