Marquez è Leggenda nazionale: "Ma la guerra in MotoGP continua"

Marquez è Leggenda nazionale: "Ma la guerra in MotoGP continua"© Marc Marquez

Marc ha ricevuto l'ennesimo Trofeo, consegnatogli dalla Real Federación Motociclistica Espanõla: l'otto volte iridato ringrazia, però sta pensando a come vincere il nono titolo mondiale con la Honda

16.02.2023 ( Aggiornata il 16.02.2023 09:53 )

Elegantissimo, Marc Marquez posa sorridente insieme a Carmelo Ezpeleta, altrettanto signorile e raffinato. Il pilota più vincente dell'attuale MotoGP e l'attuale numero uno della MotoGP sono stati fotografati in occasione delle premiazioni RFME, presenziando al Palacio de Cibeles, situato nei pressi di Madrid. Il catalano è diventato Leggenda Nazionale.

MotoGP 2023, la battaglia di MM93 sta per cominciare


Innanzitutto, cosa significa RFME? Letteralmente: Real Federación Motociclistica Espanõla, ovvero, l'ente nazionale che gestisce le gare locali. Ebbene, Marc ha ricevuto un Trofeo, che lo riconosce in qualità di Leggenda delle due ruote, onoreficenza che si va a sommare con quanto vinto sino a oggi.

Fantastico, tuttavia leggete quanto scritto dal protagonista nel post pubblico condiviso: "Grazie mille davvero, però... continuiamo a fare la guerra!!" In sostanza, il numero 93 colleziona sempre con molto piacere ogni sorta di riconoscimento, ma sta pensando alla missione 2023: riportare il titolo a sé stesso e a Honda. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi