La moto prende fuoco durante l'intervista: il video shock

È accaduto nel MotoAmerica, nel corso di un’intervista rilasciata da Mathew Scholtz

12.02.2023 12:14

Anche una semplice intervista può trasformarsi in qualcosa di spaventoso. È quanto accaduto a Mathew Scholtz, pilota impegnato nel MotoAmerica che ha visto prendere fuoco la sua moto nel corso di un botta e risposta pubblicato dai canali social del campionato a stelle e strisce.

Un pilota investe un rivale prima del via: il video che indigna la Francia

La moto di Scholtz a fuoco


Scholtz si trovava presso il circuito di Buttonwillow, sede di una sessione di test a cui hanno partecipato diversi team del MotoAmerica.

Durante una pausa dall’attività in pista, Scholtz aveva concordato di rilasciare un’intervista proprio davanti al suo box, ma la chiacchierata col giornalista è durata ben poco perché la sua Yamaha R1 ha preso immediatamente fuoco.

Il tempestivo intervento dei meccanici ha impedito che le fiamme incendiassero tutto il box, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto e il giorno dopo Scholtz ha proseguito la propria sessione di collaudi.

Il video dell'incendio


Ringrazio il MotoAmerica per aver filmato un'intervista con Mathew in quel momento. Se non ci fossi stato tu (rivolto al giornalista, ndr) probabilmente avremmo dovuto buttare l'intera moto. Ti ringrazio per esserci stato, hai notato l'incendio prima di Mathew. Voglio anche ringraziare il mio staff, intervenuto prontamente con gli estintori, e anche tutte le persone che in seguito hanno pulito la moto e il box" ha commentato Chuck Giacchetto, team manager del Westby Racing Yamaha per cui corre Scholtz.

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoAmerica (@motoamerica)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi