FIM Awards: alle 14.30 il via alla sessione autografi presso il Teatro Galli

FIM Awards: alle 14.30 il via alla sessione autografi presso il Teatro Galli© Luca Gorini

Poche ore prima della cerimonia che celebrerà i campioni del Mondo 2022, il Teatro di Rimini sarà aperto agli appassionati per incontrare Pecco Bagnaia & Co

03.12.2022 ( Aggiornata il 03.12.2022 10:18 )

Rimini al centro del mondo del motociclismo. Nella serata di sabato 3 dicembre, il Teatro Galli ospiterà i FIM Awards, cerimonia (visibile in streaming) in cui verranno celebrati i successi dei campioni del Mondo incoronati al termine della stagione 2022.

Sessione autografi


Nel corso della cerimonia verranno premiati infatti gli iridati del Motomondiale, da Francesco Bagnaia fino ad Augusto Fernandez e Izan Guevara, assieme ai protagonisti delle altre discipline che hanno animato la stagione motoristica come motocross, enduro e così via.

Prima della premiazione, che si svolgerà nella serata di sabato, nel corso del pomeriggio si terrà una sessione autografi con i campioni del Mondo di tutte le discipline. Ricordiamo agli appassionati che la sessione avrà inizio alle ore 14.30, sempre presso il Teatro Galli, e rappresenterà la giusta occasione per incontrare il fresco campione del Mondo MotoGP Pecco Bagnaia e gli altri protagonisti della kermesse.

Claudio De Stefano, ecco chi è il pilota-youtuber della Dunlop Cup

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi