Miller batte Stoner: il suo pesce è più grosso

Miller batte Stoner: il suo pesce è più grosso© Jack Miller

Al pari di Casey, Jack ama l'arte della canna da pesca: nella sua Australia, l'ex ducatista ha piegato l'altro ex ducatista, sfoggiando un esemplare dalle enormi proporzioni

02.12.2022 ( Aggiornata il 02.12.2022 09:56 )

Sono particolari, i piloti australiani. Rimanendo spesso lontano dalla terra nativa durante la stagione della MotoGP, una volta tornati a casa, recuperano tutto quello a cui hanno dovuto rinunciare. Vi ricordate Casey Stoner? Il titolato 2007 e 2011 ama andare a pesca, staccando completamente dal paddock e relativi. Il numero 27 se la cava(va) benone, ma noi abbiamo trovato un connazionale che ha saputo fare di meglio: Jack Miller.

Da Ducati a KTM: la nuova avventura di Jackass

Saltare da Desmosedici GP a KTM RC16? Fatto per Jack, che nel 2023 affronterà in arancio la rinnovata fase di carriera. Ex Honda e Ducati - Stoner ha, in MotoGP, percorso il cammino contrario - Miller si sta nel frattempo divertendo nella sua Townsville che, come spiegato da egli stesso, è tutt'altra cosa rispetto all'Europa.

D'accordo, Jackass, ma spiegaci perché. Lo fa, sfoderando un mega pesce, pescato nelle sue acque locali. Ammettiamo di non essere preparati in merito al settore ittico, tuttavia, leggendo i commenti sul profilo social del pilota, apprendiamo essere quella una enorme e impressionante triglia.

Miller, sicché, batte Casey. Per ora. Attendiamo risposta relativa a questa sorta di sfida. Qui sopra, l'australiano è in azione nei test di Valencia, situazione in cui ha potuto saggiare il prototipo quattro cilindri di Mattighofen. Gli auguriamo di fare bene, evitando le - a volte - espressioni esibite da Miguel Oliveira e Darryn Binder, simili a due piloti che non sapevano quali pesci pigliare... 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi