Chiudono il sito ed i social di Suzuki Racing

Chiudono il sito ed i social di Suzuki Racing© Suzuki Racing

Con la fine delle attività sportive in forma ufficiale, da Hamamatsu arriva la nota della chiusura di tutto quello che è collegato al Racing nel web

01.12.2022 ( Aggiornata il 01.12.2022 18:29 )

Con l’evento esport MotoGP di qualche giorno fa (che ha decretato il ritorno al successo di Honda, almeno nel virtuale), le attività Racing di Suzuki in forma ufficiale sono ufficialmente terminate. E a dar la conferma di tutto è la chiusura dei siti e dei social network legati a Suzuki. 

In una nota rilasciata oggi da Suzuki, viene spiegato che comunque ci sarà un unico hub di riferimento per quanto riguarda le attività sportive non seguite ufficialmente da Suzuki stessa.

La nota di Suzuki Racing


Si legge infatti nella nota: “Questa è nota è per informarvi che il sito www.suzuki-racing.com chiuderà a fine dicembre 2022. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti da Suzuki, per favore visitare www.globalsuzuki.com/motorcycle/ per le ultime notizie e le attività racing dei clienti Suzuki nazione per nazione.

Contestualmente alla chiusura del sito principale, anche le seguenti pagine social, compresi gli account twitter ed instagram di Team Suzuki verranno chiuse.

www.suzuki-racing.com
www.facebook.com/Team.Suzuki.Racing
www.youtube.com/user/SuzukiRacingNews
www.suzuki-motogp.com
www.facebook.com/suzukimotogp
www.youtube.com/suzukimotogp 

Il sito www.suzuki-racing.com è partito nel 1999 ed ha riportato notizie, risultati di gara e coperto tanti traguardi raggiunti da Suzuki in tutte le categorie motociclistiche. Ringraziamo per aver visitato e supportato il sito in tutti questi anni.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi