Ride for Life: a fine ottobre si gareggia per la ricerca

Ride for Life: a fine ottobre si gareggia per la ricerca

Appuntamento il 29 e 30 ottobre 2022 all'Arena Cross di Carpi con l’evento benefico in favore degli studi sulle lesioni spinali

Redazione

13.10.2022 ( Aggiornata il 13.10.2022 11:40 )

I grandi campioni del cross, dell'enduro, della velocità e lo spettacolo del freestyle scendono in pista per una buona causa: appuntamento il 29 e 30 ottobre 2022 all'Arena Cross di Carpi con l’evento benefico Ride for Life.

Gli appuntamenti

Per assistere all’evento basta acquistare il ticket del costo di 10 euro, che dà anche la possibilità di partecipare alla lotteria. Non solo. I motociclisti che vogliono mettersi alla prova possono gareggiare in prima persona: nessuna vittoria in questo caso, si corre per la solidarietà. Ride for Life, infatti, viene organizzata per aiutare i motociclisti più sfortunati, donando il ricavato alla ricerca per trovare una cura alle lesioni spinali.

L’evento termina con la cena di sabato 30 ottobre: campioni, partecipanti e ospiti tutti insieme. Tra i volti noti, il comico di Zelig Andrea Vasumi. Il costo della cena è di 40 euro, 20 per i bimbi fino a 12 anni e per gli iscritti al Trofeo: tutto verrà ovviamente devoluto ai progetti di Riders4Riders. 

MotoGP: Orari TV Australia su Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi