MotoGP e Formula 1 insieme nel calcio: Partita del Cuore a Monza

MotoGP e Formula 1 insieme nel calcio: Partita del Cuore a Monza© Nazionale Cantanti

Bezzecchi, Bagnaia, Marini, Cairoli, Vettel, Alonso sfidano la Nazionale Cantanti: il match calcistico su disputerà stasera allo stado Power Unit e devolverà l'incasso in beneficienza

07.09.2022 14:58

Il pallone unisce, e non è questo luogo comune. Pure la musica unisce, e questo potrebbe sembrare un luogo comune. Aggiungiamo il motosport, e i luoghi comuni salirebbero a tre ma, in realtà, il luogo ove recarsi si trova a Monza, U Power Stadium, conosciuto da tutti come Brianteo.

Da chi sarà calcato il manto verde? Ospiti d'eccezione, come si conviene a un evento del genere: dall'ambiente caratterizzato dai propulsori da competizione, vedremo in azione Pecco Bagnaia, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Tony Cairoli e Virginio Ferrari. E poi, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e Stefano Domenicali. Piloti e campioni della MotoGP, assi del volante e dirigenti della Formula 1.

Motori Vs Musica: che decibel a Monza


A dirla tutta, sarà il tocco del pallone a echeggiare, oltre alla passione dei tifosi. Anche perché di volti - e voci - note ne vedremo: Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, giusto un esempio tra i più esperti. Attenzione, però: ci sarà anche Franceso Totti, sicché il livello tecnico non mancherà. Reduce dall'Isola dei Famosi, Marco Melandri. Lui è un atleta, perciò può fare bene. 

L'evento verrà trasmesso in diretta sua Rai 2, per una Nazionale cantanti "contro" il Charity Team. Questo spiega come l'incasso verrà devoluto a “La Meridiana Cooperativa Sociale” a sostegno dell’anzianità fragile e dall’altro, il “Comitato Maria Letizia Verga” per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Ringraziamo pubblicamente Gianni Rolando, ex pilota e team manager di livello professionale, che contribuirà alla realizzazione della Partita del Cuore. Per trovare i biglietti occorre consultare il sito www.vivaticket.com, per quanto riguarda info e prenotazioni cliccare su biglietti@cooplameridiana.it

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi