Valentino Rossi torna a Valencia per un test con la Audi

Valentino Rossi torna a Valencia per un test con la Audi

Si fa sempre più chiarezza sul futuro del pesarese nel mondo delle auto e al Ricardo Tormo si metterà alla prova con la R8 LMS Evo 2022 

09.12.2021 ( Aggiornata il 09.12.2021 14:21 )

A nemmeno un mese dall’ultimo Gran Premio della MotoGP, disputato sulla pista di Ricardo Tormo, a Valencia, Valentino Rossi è tornato qui per mettersi alla guida di una quattro ruote, subito dopo esser passato dal Quirinale. Il pesarese si metterà oggi alla guida di una Audi R8 LMS Evo 2022 del team belga WRT, come riporta il sito francese dhnet.be, che dà quasi per fatta la partecipazione del nove volte campione del mondo alla GT World Challenge Endurance (GT3).

Il futuro è sempre più chiaro


Effettivamente è solo questo che manca da sapere del 2022 del pesarese, che dopo la partecipazione alla 12 Ore del Goldo, ad Abu Dhabi, a gennaio, parteciperà a un campionato con le auto. Secondo il sito francese non c’è alcun dubbio, sarà la GT World Challenge Endurance (GT3) a ospitare le prossime gesta del Dottore al volante, e dovrebbe anche avere un buon programma di test in LMP2. Insomma, ora manca solo l’ufficialità…

Motomondiale, ecco le dinastie più vincenti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi