Di Giannantonio: “Un annuncio di venerdì? Certo che no, porta male”

Di Giannantonio: “Un annuncio di venerdì? Certo che no, porta male”© Luca Gorini

Il romano, reduce dalla grande vittoria in Qatar, ha iniziato con il piede giusto anche a Valencia, senza pensare troppo alle voci di mercato

24.11.2023 ( Aggiornata il 24.11.2023 18:51 )

Uno dei nomi più chiacchierati della MotoGP in queste ultime settimane è stato senza ombra di dubbio Fabio Di Giannantonio, vera e propria “scheggia impazzita” del mercato che sembra ormai ad un passo dall'approdo al team VR46 per il 2024. Al momento, però, non è arrivato nessun annuncio e il romano ha voluto scherzarci su nel venerdì di Valencia, dove è stato ancora una volta tra i più veloci.

Martin spiega perché ha inervosito Bagnaia: "Era necessario"

Di Giannantonio: “Ultimamente mi riesce tutto più facilmente”


So di essere l'uomo del mercato ormai da diverse settimane, ma a chi si aspettava un annuncio già in questa giornata non posso dire nulla, anche perché non annuncerei mai il mio futuro di venerdì, che porta male”, ha scherzato il numero 49 dopo aver firmato il quarto miglior tempo nelle Practice del pomeriggio, centrando così l'accesso diretto al Q2.

Ultimamente mi riesce tutto più facilmente in sella, ma questo lo devo al grande lavoro svolto, perché abbiamo fatto un percorso di crescita straordinario culminato con la vittoria in Qatar dello scorso fine settimana”, ha proseguito il romano. “Ora però sono concentrato su quest'ultimo weekend di Valencia e non sto ripensando alla gioia della vittoria, anche perché in realtà la stanchezza accumulata dopo venti Gran Premi inizia a farsi sentire in maniera importante”.

GP Valencia, Marquez in Q2: un ultimo guizzo prima di lasciare HRC?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi