CryptoDATA, RNF e Aprilia, partnership in MotoGP dal 2023

CryptoDATA, RNF e Aprilia, partnership in MotoGP dal 2023

La squadra attualmente legata a Yamaha passerà alle RS-GP, sponsorizzata dalla società che ne ha anche acquisito quote societarie: Raul Fernandez e Miguel Oliveira i piloti, domenica la presentazione della livrea 

05.11.2022 ( Aggiornata il 05.11.2022 12:51 )

CryptoDATA Tech è una società il cui nome è già stato visto in occasione del Gran Premio MotoGP d'Austria, per una sponsorizzazione dell'evento relativo al Red Bull Ring. Poi, la scritta si è vista sulle Yamaha RNF, formazione di Razlan Razali, pronta a passare ad Aprilia.

Proprio dal 2023, CryptoDATA fungerà da main sponsor, acquisendo anche una quota societaria del team satellite che godrà di Aprilia. Ciò vuol dire che le RS-GP dei neoacquisti Raul Fernandez e Miguel Oliveira saranno "spinte" dalla partnership annunciata ieri a Valencia.

Razali si occuperà della gestione sportiva, mentre il nuovo marchio rumeno deterrà la maggioranza delle quote societarie. Somma soddisfazione da parte dei rappresentanti dell'azienda, di Razlan, di Noale e Dorna. In un momento delicato, è importante far entrare chi voglia investire nel motosport.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi