Temi caldi
MotoGP Misano, Marquez ancora in vetta, cinque italiani in Q2

Pubblicato il 12 settembre 2025, 14:32
Se in MotoGP c'è un turno complicato, questo è il Practice del venerdì pomeriggio. Chiedete ai piloti, confermeranno. l'ora disponibile concede la possibilità di entrare direttamente in Q2, oppure, costringe al transito della Q1. Marc Marquez, "tranquillo" nella mattinata, si è aperto: miglior tempo e Ducati Desmosedici Lenovo GP25 ancora in cima alla classifica.
Cinque italiani su sei in Q2
Marco Bezzecchi, Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia, Luca Marini e Fabio Di Giannantonio. Solo Enea Bastianini è fuori dalla Q2, mentre gli altri cinque italiani già dentro. Aprilia super forte e coesa, perché il numero 72 ha trainato Jorge Martin. Il gioco di squadra è servito.
Yamaha malino, perché Fabio Quartararo è fuori, Augusto Fernandez e il nuovo V4 sono caduti. La Casa di Iwata è l'unica senza nemmeno un rappresentante in Q2. Honda benone, con Luca Marini velocissimo. KTM a galla grazie a Pedro Acostra, con le restanti tre punte da affilare. Abbiamo visto Alex Marquez, papabile di successo, ci siamo accorti di Pecco Bagnaia: il tre volte iridato sta viaggiando bene.
1 di 2
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

