MotoGP Misano, Marquez ancora in vetta, cinque italiani in Q2

Marc davanti a tutti, Bezzecchi, Morbidelli, Bagnaia, Marini e Di Giannantonio tra i migliori. Yamaha in difficoltà
MotoGP Misano, Marquez ancora in vetta, cinque italiani in Q2

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 12 settembre 2025, 14:32

Se in MotoGP c'è un turno complicato, questo è il Practice del venerdì pomeriggio. Chiedete ai piloti, confermeranno. l'ora disponibile concede la possibilità di entrare direttamente in Q2, oppure, costringe al transito della Q1. Marc Marquez, "tranquillo" nella mattinata, si è aperto: miglior tempo e Ducati Desmosedici Lenovo GP25 ancora in cima alla classifica.

Orari MotoGP di Misano

Cinque italiani su sei in Q2

Marco Bezzecchi, Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia, Luca Marini e Fabio Di Giannantonio. Solo Enea Bastianini è fuori dalla Q2, mentre gli altri cinque italiani già dentro. Aprilia super forte e coesa, perché il numero 72 ha trainato Jorge Martin. Il gioco di squadra è servito.

Yamaha malino, perché Fabio Quartararo è fuori, Augusto Fernandez e il nuovo V4 sono caduti. La Casa di Iwata è l'unica senza nemmeno un rappresentante in Q2. Honda benone, con Luca Marini velocissimo. KTM a galla grazie a Pedro Acostra, con le restanti tre punte da affilare. Abbiamo visto Alex Marquez, papabile di successo, ci siamo accorti di Pecco Bagnaia: il tre volte iridato sta viaggiando bene.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading