Iannone in SBK: Ducati Marc VDS appetita dall'abruzzese

Iannone in SBK: Ducati Marc VDS appetita dall'abruzzese© GPAgency

Andrea vuole tornare a correre: una Panigale V4 R della squadra belga racconterebbe il debutto nelle derivate di serie di pilota e team

11.06.2023 ( Aggiornata il 11.06.2023 13:02 )

Andrea Iannone desidera ardentemenre una sella 2024 e, considerando quanto accadutogli, lo comprendiamo pienamente. Quando un pilota non può fare il pilota, soffre come i matti. Però, l'opportunità di tornare alle competizioni ufficiali si sta materializzando per l'abruzzese, e si chiama SBK.

MotoGP, prossime gare

Iannone e Marc VDS: debuttanti di lusso in SBK

In visita nell'hospitality Marc VDS, Angelo Iannone ha fatto quattro chiacchiere. Diventate poi otto, e chissà quante relative al futuro del fratello. Oggetto della questione: c'è una Ducati per Andrea nel 2024? Potrebbe esserci, firmata proprio dalla squadra belga, riferimento del paddock iridato prototipale.

Se è vero - e lo farà - che l'anno prossimo il team voglia estendere il proprio impegno in SBK, è vero anche che Iannone sia intenzionato a debuttarvi. Qualora lo facessero assieme, sarebbe una notizia di rilievo. Parliamo di un pilota che ha vinto Gran Premi, parliamo di una squadra che ha vinto titoli. Immaginateli insieme.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi