Mugello 2023, inizia la prevendita dei biglietti con tante novità

Mugello 2023, inizia la prevendita dei biglietti con tante novità

Il circuito Toscano per questa edizione del Gran Premio di Italia punta al tutto esaurito dando spazio sempre più ai giovani

12.01.2023 ( Aggiornata il 12.01.2023 14:43 )

Andrà in scena nel weekend del 9 – 11 giugno l’iconico GP del Mugello e sono già in vendita i biglietti per assistere alle imprese dei piloti in pista. Dal prato alle tribune novità e agevolazioni per consentire a tutti di essere presenti nella Woodstock dei motori.

L’esperienza che il circuito punta a regalare al suo pubblico è a 360 gradi, dalla mattina dove gireranno in pista le moto, alla sera in cui gli spettatori avranno la possibilità di pernottare con il biglietto Night & day. La parola d’ordine: “Risveglia la passione. La MotoGP al Mugello è sempre stata una festa in pista e fuori.”

Promozioni per i giovani


I biglietti per il GP 2023 sono in vendita sul sito di Ticketone ad un prezzo che parte da 28 euro per il venerdi ai 55 euro per il giorno della gara sul prato, mentre per le tribune si parte da 112 euro. I bambini sotto i 15 anni entrano gratis e per i ragazzi dai 16 ai 18 anni l’autodromo riserva un biglietto con uno sconto del 20%, sia per le tribune che prato.

Come tutti gli anni le donne avranno riservato un biglietto scontato del 10% e rimane sempre la chance di assistere all’evento venendo in camper e da quest’anno ci sarà la possibilità di accedere a soli 75 euro. Inoltre ricordiamo che il Mugello dà l’opportunità di entrare con biglietto scontato del 20% su prato e tribune per chi è in possesso di tessera FMI, Militari e forze dell’ordine.

Inoltre, i titolari degli abbonamenti o biglietti Prato Night & Day avranno l'opportunità di accedere al circuito già a partire dalle ore 21.00 del giorno antecedente il primo di validità del biglietto e pernottare all'interno.

Dove acquistarli?

I biglietti per il Gran Premio Oakley di MotogGP sono in prevendita sulla piattaforma TicketOne www.ticketone.it e
sul sito www.mugellocircuit.com

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi