GP India, Miller a caccia della scimmia prima delle FP

GP India, Miller a caccia della scimmia prima delle FP© KTM Racing

Disavventura nel box KTM dove stamane si è intrufolata furtivamente il piccolo primate evidentemente incuriosito dal traffico in pista

Presente in

22.09.2023 ( Aggiornata il 22.09.2023 15:25 )

Nei giorni scorsi era già stata preventivata la possibilità che qualche animale potesse entrare in pista e dopo che nelle giornata di giovedì una scimmia era stata fotografata sul rettilineo dei box ecco che un’altra si è addirittura intrufolata nel box austriaco.

MOTOGP INDIA: DOVE VEDERLO, ORARI TV SKY E TV8, PROGRAMMA

Anche le scimmie vogliono una KTM

Come se non bastasse la situazione contrattuale di KTM che deve ancora sciogliere il nodo Pedro Acosta, con 4 moto disponibili ma 5 piloti sotto contratto per il 2024. Sembrerebbe che le moto arancioni abbiano attirato anche l’interesse di una scimmia che si è intrufolata sopra la struttura del box provocando qualche momento di apprensione tra gli uomini austriaci. A farsi carico di salvarla è stato ovviamente Jack Miller, l’australiano abituato ad animali ben più pericolosi nella propria terra natia è salito sulla propria RC16 cercando di attirare l’attenzione del primate per poterlo liberare nuovamente. Tutto bene quel che finisce bene con l’esemplare che si è poi allontanato da solo, probabilmente voleva solo una RedBull.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi