MotoGP Francia, Bezzecchi: "La Safety Commission? No comment"

MotoGP Francia, Bezzecchi: "La Safety Commission? No comment"© Luca Gorini

Marco (non) ha svelato quanto condiviso tra lo Steward Panel e i piloti: "Sono cose nostre"

13.05.2023 ( Aggiornata il 13.05.2023 17:29 )

Settimo posto nella Sprint è valevole di 3 punti, perciò è cosa buona e giusta per Marco Bezzecchi aver mosso nuovamente la propria classifica in MotoGP. Il Gran Premio di Francia cresce d'intensità, e il numero 72 del Mooney VR46 spiega perché avrebbe voluto di più: "E' stata una gara difficile - le sue parole - perché continuo a faticare nella fase di partenza. Non scattando bene, sono costretto a recuperare. Sono contento del passo mostrato, mica tanto del risultato ottenuto".

Bezzecchi, quanto detto in Safety Commission è affar (solo) vostro?

Prima, Marco completa la descrizione della sua Sprint: "Avevo un ritmo molto buono - sottolinea - quindi vedo la situazione al cinquanta per cento. Ci teniamo i dati buoni per domani. Ho superato diversi avversari, rischiando parecchio. Per fortuna è andata bene, ero veloce".

Una sola domanda, relativa alla Safety Commission tenutasi ieri. Abbiamo chiesto a Bezzecchi se volesse commentare quanto registrato: "No, non me la sento. Non rilascio alcun commento. Queste sono cose condivise tra di noi, sicché è giusto che rimangano lì".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi