MotoGP, rapporto finito tra i fratelli Marquez e il manager Alzamora

MotoGP, rapporto finito tra i fratelli Marquez e il manager Alzamora© Luca Gorini

Marc e Alex sono stati seguiti personalmente da Emilio, ex pilota e manager che ne ha seguito i percorsi di carriera per quasi 20 anni

21.08.2022 ( Aggiornata il 21.08.2022 11:30 )

Nel paddock gira voce che i fratelli Marquez abbiano cessato il rapporto con il manager che ne ha seguito quasi 20 ani di carriera. In effetti, è vero: Emilio Alzamora non si è visto al Red Bull Ring, sede del Gran Premio MotoGP di Austria. Nel box Repsol HRC e davanti al garage LCR, l'esperto ex pilota spagnolo - titolato in 125 nel 1999 - non ne abbiamo visto traccia.

Marc e Alex: con chi staranno i fratelli Marquez?


Marc e Alex, cioè, fratelli catalani da 10 mondiali vinti in due. Marc ha fatto sua la 125, Moto2 e MotoGP. La classe regina per sei volte, precisiamolo. Alex ha vinto in Moto3 e Moto2. Insomma, entrambi campioni di rilievo, entrambi seguiti per tempo da Alzamora, professionista originario di Lleida, nella medesima regione del Paese.

Siccome, di solito, Emilio si presenta in ogni appuntamento stagionale, e considerando che chi lo conosce bene metterebbe il dito sul fuoco a quanto descritto, ci crediamo: il rapporto tra le parti si è concluso. Chissà se in buone acque o malamente. Adesso non resta che vedere con chi i Marquez continueranno a lavorare.

MotoE d'Austria: Casadei sprecone, Granado vincente

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi