Temi caldi
MotoGP Australia, Bagnaia: “L’Indonesia? Da dimenticare. Phillip Island dà gusto”
Pubblicato il 16 ottobre 2025, 08:53 (Aggiornato il 17 ott 2025 alle 13:37)
Francesco Bagnaia arriva in Australia dopo, probabilmente, il suo weekend peggiore della stagione. Se in Giappone aveva vinto tutto, in Indonesia le sue prestazioni sono state opposte e ora lo attende la prova a Phillip Island. Ai microfoni di Sky ha raccontato: “I turni di prove e le gare li riguardo sempre. È una cosa che mi aiuta a vedere più dinamiche. Ho avuto modo di parlare con Cristian (Gabarrini, il capotecnico, ndr) per questo weekend, ma quello dell’Indonesia lo lasciamo da parte perché è stato qualcosa da da dimenticare”.
MotoGP Australia: i piloti più vincenti di sempre sul circuito di Phillip Island
Bagnaia: "A Phillip Island bisogna essere a posto"
Il 19esimo GP è l'occasione per voltare pagina: “Phillip Island è una pista in cui sicuramente bisogna essere a posto. Se si dovessero presentare nuovamente i problemi dell’Indonesia sarà abbastanza complicata. Mentre invece se dovessimo riuscire a risolverli, potrebbe essere un buon weekend. Tenendo in considerazione il vento e le condizioni climatiche, che qui sono sempre un’incognita”.

1 di 3
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading



Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90