Sprint MotoGP Argentina: Marquez indisturbato: Toro Rosso fa tris

Nemmeno  Alex ha tenuto il passo di Marc: terza vittoria di fila davanti al fratello per il 93, Bagnaia terzo, Zarco quarto, quinto Diggia, sesto Bezzecchi, Morbidelli settimo

Mirko ColombiMirko Colombi

15 mar 2025 (Aggiornato il 17 mar 2025 alle 10:17)

Binder, Aldeguer e Oliveira a terra: Miguel portato all'ospedale

Contatto involontario tra Brad Binder e Franco Morbidelli, con il sudafricano a terra nelle battute iniziali. Più tardi, Fermin Aldeguer ha steso Miguel Oliveira: lo spagnolo ha continuato, il portoghese si è ritirato, poi portato all'ospedale più vicino col sospetto di frattura a una clavicola. Pure Lorenzo Savadori ha finito la contesa anzitempo, quindi, su 22 partenti ne sono arrivati 18.

Veramente lontani Maverick Vinales, Enea Bastianini, Alex Rins, Luca Marini, citati in ordine sparso. Lì in mezzo ci sono titoli mondiali e investiture Factory, eppure... niente. Il meteo ha retto, se parliamo di asciutto. Vediamo se per il Gran Premio la tanto temuta acqua verrà a fare un saluto domenicale.

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi