BMW, vota (e vinci) la tua moto preferita

BMW, vota (e vinci) la tua moto preferita

C’è tempo fino al 3 gennaio 2022 per votare la due ruote preferita della marca bavarese. Ecco i dettagli su come riuscirci

Presente in

14.12.2021 12:14

Vi piacerebbe vincere la BMW dei vostri sogni? Ora potreste avere una possibilità. Da sabato 11 dicembre è possibile votare la moto dei vostri sogni, la Wunderlich “Traumbike”, fino al 3 gennaio 2022 e ad aprile sarà comunicato il nome del vincitore. Ma come funziona? Innanzitutto bisogna andare a votare la moto BMW preferita: si può scegliere tra 29 modelli attualmente in produzione e, al termine della votazione, solo uno di questi sarà il vincitore e diventerà la base della Wunderlich Traumbike 2022.

SBK: Kawasaki, Honda e BMW attesi ai test di Jerez

Le ultime due fasi


La seconda fase consisterà nel scegliere l’idea del francese Nicolas Petit, designer e creativo di fama internazionale, che più vi piacerà. Si potrà quindi votare il progetto più bello che, successivamente, sarà realizzato da Wunderlich così da dare vita a una concept bike unica le cui fasi di realizzazione potranno essere seguite dai tanti appassionati sui vari canali social della società.

Infine, ecco il momento della sorte. Tutti avranno la possibilità di provare a vincere la Wunderlich Traumbike e per farlo si dovrà accedere alla sfida finale, candidandosi. A coronamento del tutto, Wunderlich presenterà la concept “Traumbike” al WUNDERLICH ANFAHRT 2022 di fine aprile, l’annuale ritrovo organizzato dal brand tedesco, e sarà proprio durante questo evento che sarà comunicato il nome del fortunatissimo vincitore.

La consegna della Wunderlich Traumbike avverrà invece a metà luglio 2022 durante il “MOTORRAD Perfection Training” che si terrà sul Nordschleife del circuito tedesco Nürburgring. Qui trovate ogni tipo di informazione.

110 anni della FIM: tra i premiati Valentino Rossi e Tony Cairoli

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi