Andrea Iannone ed Elodie stanno insieme? Spuntano nuovi indizi

Andrea Iannone ed Elodie stanno insieme? Spuntano nuovi indizi

Dopo dei presunti scambi di effusioni a Porto Cervo, il motociclista e la cantante sono stati avvistati insieme a Zurigo. È nata una nuova coppia?

Redazione

22.08.2022 18:12

Non si placano le voci su una presunta relazione tra Andrea Iannone e la cantate Elodie, anzi, di giorno in giorno si fa sempre più fondato il sospetto che tra i due sia nato un nuovo amore. Dopo i primi scatti di inizio agosto, che ritraevano il motociclista e la popstar insieme in Puglia in occasione di una vacanza con degli amici, non sono mancati nuovi avvistamenti di quella che è diventata una delle coppie più chiacchierate di questa bollente estate 2022.

Dalla Puglia a Lugano, passando per la Sardegna


Ad alimentare il gossip ci ha pensato soprattutto "Miss pettegolezzo", Deianira Marzano, che soli pochi giorni fa aveva raccontato di aver ricevuto una segnalazione da un follower, che raccontava di aver visto Iannone e la Di Patrizi al Sanctuary di Porto Cervo, intenti a scambiarsi effusioni e teneri baci. Mentre i fan si scatenano sui social, divisi tra chi vorrebbe un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash e chi spera che Iannone sia finalmente riuscito a trovare un nuovo amore - dopo le tormentate storie con Belen e Giulia De Lellis -, ecco che proprio Deianira, in queste ore, torna alla carica con nuove prove a sostegno del flirt.

Come documenta l'opinionista e influencer con alcune storie postate su Instagram, dopo la Sardegna i due sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme per le vie di Lugano, la città dove risiede il pilota di Vasto. Difficile dire se la cantante ha giù fatto centro nel cuore dell'abruzzese, ma quel che è certo è che i due faranno parlare di sé ancora per parecchio. 

Iannone impenna con il maxi scooter: il video diventa virale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi