Vasco Rossi: grafica di Aldo Drudi per il nuovo TMax del "Blasco"

Vasco Rossi: grafica di Aldo Drudi per il nuovo TMax del "Blasco"

Il rocker di Zocca sfoggia il nuovo scooter allestito grazie al noto designer dei caschi di Valentino e ai ragazzi della concessionaria Yamaha D&G Motorsport

Redazione

11.07.2022 ( Aggiornata il 11.07.2022 16:52 )

Da "vado al massimo" a "vado al TMax". Vasco Rossi, da sempre appassionato di moto oltre che proprietario del Vasco Rossi Racing team in 125 (iridato con Roberto Locatelli), felice in sella al suo Yamaha TMax, un nuovo compagno con il quale è pronto a condividere alcuni momenti facendolo sapere ai suoi milioni di fan attraverso alcune foto su Facebook.

Vasco Rossi porta Valentino Rossi sul palco

Grafiche di Aldo Drudi per il TMax di Vasco


Dal post su Facebook del cantante, che lo ritrae in sella al suo nuovo amico d’avventure, Vasco fa sapere che lo scooter gli è stato consegnato “dagli Amici della Concessionaria Yamaha D&G Motorsport”, ma c’è di più. Perché questo TMax non è uno qualunque. È stato disegnato appositamente per lui da Aldo Drudi, disegnatore di Valentino Rossi. Nomi importanti che accompagnano una figura altrettanto importante. Guardando le immagini di Vasco felice ed entusiasta di questo nuovo TMax viene da pensare che probabilmente salire su una moto o uno scooter faccia tornare un po’ indietro nel tempo, a quando si era ragazzini e si aveva sempre voglia di conquistare il mondo. Gli dedicherà Una canzone per te?

MOTOGP, LORENZO A BORDOCAMPO NELL'AMICHEVOLE MONZA-BELLINZONA

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi