La rivelazione di Manuela Raffaetà: "Con Marco Melandri è davvero finita"

La rivelazione di Manuela Raffaetà: "Con Marco Melandri è davvero finita"

La storica compagna del ravennate ha affidato a un lungo post Instagram le sue verità: "Lui è tornato a frequentare un'altra ragazza, non posso più lottare da sola"

10.07.2022 ( Aggiornata il 10.07.2022 10:45 )

La storia tra Marco Melandri e Manuela Raffaetà è stata tra le più chiacchierate degli ultimi anni, complice la recente partecipazione dell’ex pilota al programma “L’Isola dei Famosi”.

Isola dei Famosi: tutto su Manuela Raffaetà

La lettera di Manuela


Dopo l’esperienza del ravennate nel programma Mediaset la crepa nella relazione tra i due sembrava sanata ma, stando a quanto scritto da Manuela su Instagram, le cose sono andate poi diversamente. La loro storia sembra davvero finita, senza possibilità di ripensamenti.

Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo”, scrive la storica compagna di Macio.

“Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi, Marco, è tornato a frequentare quella ragazza (Andrea, frequentata da Melandri in un periodo di crisi con Manuela, ndr)”.

“Non mi pronuncio per la scelta. L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni – prosegue la Raffaetà - ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti, ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene”.

“Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di amore e non di passione, dato che dura pochi anni”.

Raffaetà: "Era giusto provarci, ma..."


Quella di Manuela è una vera e propria lettera in cui spiega che la relazione con Melandri è definitivamente terminata: “L’amore si costruisce con un lavoro nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni, soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine…Non è per tutti, ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto, ma non posso più’ lottare da sola”.

“Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita: Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia, mamma e babbo di Martina”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuela Raffaeta (@manumm.33)

Ecco quanto ha guadagnato Marco Melandri all'Isola dei Famosi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi