Luca Marini è pronto per il grande passo: a Ibiza la proposta alla fidanzata

Luca Marini è pronto per il grande passo: a Ibiza la proposta alla fidanzata

Matrimonio in vista per il fratello di Valentino Rossi, che ha chiesto la mano a Marta Vincenzi, durante le vacanze estive

07.07.2022 15:11

A differenza della generazione passata, sono ormai tanti i piloti attuali della MotoGP che sono sposati e hanno messo su famiglia e a questi presto si aggiungerà anche Luca Marini. Il fratello di Valentino Rossi, nella splendida cornice e atmosfera che offre l’isola di Ibiza, ha chiesto la mano alla sua fidanzata Marta Vincenzi, che ha scritto sui social: “Ha vinto l’amore”.

L'amore vince sempre


Il pesarese, che guida la Ducati del team Mooney VR46 nella categoria regina, è in vacanza in compagnia di un gruppo di amici, tra cui c'è anche il fratello maggiore e alcuni suoi colleghi come Francesco Bagnaia. Nella serata di ieri ha organizzato una cena romantica a due per fare la proposta di matrimio alla sua compagna, con cui già convive da tempo. A renerlo noto è stata la stessa imprenditrice che ha pubblicato sui social l’anello di fidanzamento e il selfie della coppia visibilmente emozionata, pronta ora sì, al grande passo. Tanti auguri!

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marta Vincenzi (@martavincenzi)

GP Assen, Marini: "Sono contento per il team, se lo meritano"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi