MotoGP, Fabio Quartararo spinge il Palermo: “Forza, andiamo in Serie B”

MotoGP, Fabio Quartararo spinge il Palermo: “Forza, andiamo in Serie B”© Sky Sport

Al Mugello la società rosanero ha regalato una maglia al pilota francese, che non ha mai nascosto l'attaccamento alle sue origini siciliane

30.05.2022 ( Aggiornata il 30.05.2022 12:11 )

Nella serata di domenica il Palermo Football Club ha affrontato e battuto il Feralpisalò nella semifinale di ritorno dei playoff Serie C, risultato che permetterà alla squadra siciliana di affrontare in finale il Padova.

Moto2: le pagelle del GP Italia

L'omaggio del Palermo


L’entusiasmo dei palermitani è alle stelle, e la squadra rosanero può contare sul supporto di un tifoso d’eccezione: parliamo di Fabio Quartararo, che non ha mai nascosto l’attaccamento alle sue radici siciliane.

Nel corso del weekend del GP Italia, il campione del mondo in carica della MotoGP ha ricevuto un omaggio dalla società palermitana, una maglia rosanero con il suo nome e il numero 20. Assieme alla maglia era presente un messaggio del presidente Dario Mirri: "Caro Fabio il motto del Palermo è 'Radici e Ali'. Le tue di radici, affondano nella nostra città, le ali ti serviranno per volare in pista. Ti aspettiamo presto a Palermo".

Quartararo ringrazia


“Grazie mille”, le parole di Quartararo ai microfoni di Sky Sport. Spero di poter venire presto a Palermo e vedere una partita. Dobbiamo andare in serie B al 100%, forza, ormai manca poco". Un regalo che ha portato fortuna al francese, autore di una grandissima gara al Mugello conclusa al secondo posto alle spalle di Francesco Bagnaia.

Tragedia allo Spino: pilota muore durante gara del CIVS

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi