Isola dei Famosi, Manuela Raffaetà: foto, Instagram e tutto su lady Melandri

Isola dei Famosi, Manuela Raffaetà: foto, Instagram e tutto su lady Melandri

La modella e mamma della piccola Martina è rimasta sempre al fianco dell'ex pilota, che in questo periodo sta partecipando all'Isola dei Famosi, anche dopo un momento difficile nella loro vita di coppia. Ecco chi è Manuela

04.04.2022 12:39

Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna. Certo, è una frase fatta, ma è anche una verità. Mentre Marco Melandri è impegnato all'Isola dei Famosi, con una decisione molto importante da prendere (qui i dettagli), sua moglie Manuela lo sta sostenendo da lontano, ma sempre con grande entusiasmo.

Ecco chi è Manuela Raffaetà


Ormai al fianco di Melandri da tanti anni, Manuela Raffaetà, modella e mamma di Martina, è nata a Tione di Trento il 28 luglio 1984. Per molti anni, quando Marco era ancora un pilota, lo ha accompagnato nel paddock facendogli da ombrellina o comunque da supporto emotivo. L'amore tra i due è sbocciato durante il Motorshow di Bologna del 2004. L’anno dopo, i due hanno deciso di sposarsi e nel 2014 è nata Martina. Tra i due sembrava che tutto scorresse per il meglio fino a quest'estate, quando c'è stata una “rottura” che l'ex pilota ha deciso di comunicare ai suoi fan soltanto pochi giorni prima della sua partecipazione all'Isola dei Famosi.

Sempre al fianco di Melandri


Adesso, però, sembra che le acque si siano calmate e in tutti questi mesi, per il bene della figlia, Manuela è rimasta comunque vicino a Marco fino a decidere di tornare con lui. E in queste prime settimane in cui il reality show è iniziato, ha sostenuto Melandri ancora più di prima, partecipando in studio alla trasmissione condotta da Ilary Blasi e catturando l'attenzione del pubblico per il suo bellissimo fisico e anche per tutto l'amore e l'affetto che infonde a Marco anche nei momenti “no”, come quello della scorsa puntata in cui voleva lasciare a tutti i costi l'Isola. Stasera sapremo la verità.

Ecco quanto ha guadagnato Melandri all'Isola dei Famosi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi