Melandri in lacrime all'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Melandri in lacrime all'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

L'ex pilota non sta vivendo benissimo questa avventura e nella puntata di ieri sera, sul finale, ha avuto un crollo emotivo

01.04.2022 ( Aggiornata il 01.04.2022 11:19 )

Quella di ieri sera all'Isola dei Famosi è stata una puntata importante per l'ex pilota Marco Melandri. Dopo la nomination e il rischio di uscire dal gioco, “Macho” ha avuto una crisi di pianto dicendo di voler abbandonare l'Isola.

Melandri: “Non sento di appartenere a questo mondo”


Il colpo di scena è arrivato sul finire della puntata, quando Marco ha preso la parola dicendo con tutta sincerità di non trovarsi proprio a suo agio in questo gioco: “Non sento di appartenere a questo mondo - ha detto - per me è troppo difficile. Non riesco a viverlo e mi manca casa, ci ho pensato tanto e vorrei uscire dal gioco”. Ovviamente tutti i concorrenti, così come la conduttrice Ilary Blasi sono rimasti spiazzati, tanto che proprio quest'ultima ha cercato in ogni modo di fargli cambiare idea o almeno farlo riflettere bene sulla sua decisione.

“Sono uno sportivo, non sono adatto ai reality”


Ecco quindi che Melandri ha spiegato le sue ragioni: “E' stata un'esperienza incredibile e mi sono guardato dentro, ma la mia vita non è qui. Sono uno sportivo, non sono adatto ai reality. Non sono felice”. In più, Marco ha detto di sentirsi un peso anche nei confronti degli altri concorrenti: “Il mio mood non fa bene neppure agli altri. Ciò che vorrei adesso è abbracciare mia moglie e vivere la mia quotidianità”. A parlare dallo studio è stata quindi la moglie di Melandri, Manuela Raffaetà che ha provato a tranquillizarlo dicendogli che sia lei che la figlia lo stanno seguendo e sono fieri di lui. Questo ha aggravato ulteriormente l'umore dell'ex pilota che ha avuto un crollo emotivo dicendo che avrebbe pensato in questi giorni alla decisione di lasciare o meno l'Isola. Non resta che attendere la prossima puntata.

Ecco quanto ha guadagnato Marco Melandri all'Isola dei Famosi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi