Will Smith: la passione per le moto e il suo richiamo in MotoGP

Will Smith: la passione per le moto e il suo richiamo in MotoGP

L’attore americano ha guidato diverse moto nella sua carriera cinematografica e il romano lo tirò in ballo quando dovette comunicare il nuovo numero...

28.03.2022 ( Aggiornata il 28.03.2022 12:59 )

Conosciuto dal grande pubblico per aver recitato nella sit-com “Il Principe di Bel-Air”, Will Smith è diventato con merito un grande attore cinematografico, e proprio oggi è al centro delle polemiche, per aver risposto in maniera aggressiva ad una battuta infelice del comico Chris Rock. Poco prima, tra l’altro, di uno dei momenti più importanti della sua carriera: la vittoria del suo primo Oscar.

L’attore alla guida delle due ruote sul set


Nella sua lunga carriera Smith ha interpretato diversi personaggi in film d’azione e non solo, e non ha mai nascosto la sua passione per le due ruote. Per quei brividi che si provano alla guida e quella sensazione impagabile. In diversi film l’abbiamo visto alla guida delle amate due ruote: dalla MV Agusta F4 in "Io, Robot" alla Honda CRF 250 in "Gemini Man", per passare anche alla Harley Davidson (adibita a sidecar) in "Bad Boys".

Il video di Diggia


Dal canto suo è anche piuttosto amato nell’ambito MotoGP, tanto che lo scorso dicembre il debuttante Fabio Di Giannantonio ne usò l'immagine per annunciare al mondo intero con quale numero avrebbe corso nel 2022 nella top class. Con il “suo” 21 già assegnato a Franco Morbidelli, il romano scelse il 49 e lo comunicò prendendo in prestito una scena del film “Men in black” impersonificando, in qualche modo, Will Smith. Una maniera del tutto originale e simpatica, usando una scena celebre, con il grande attore che speriamo di vedere presto nel paddock del Mondiale. Chissà, magari propio nel Circuito delle Americhe la prossima settimna..

Jorge Lorenzo: "Honda unica MotoGP con problemi di high-side"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi