La Carrasco pensa (anche) al calcio: Ana ospite del Barcellona FC

La Carrasco pensa (anche) al calcio: Ana ospite del Barcellona FC© Ana Carrasco

La pilota del team BOE Motosports è stata invitata al Camp Nou, dove ha assistito al match de LaLiga tra la squadra di casa e il Real Valladolid: 4 a 0 zero il risultato a favor dei blaugrana

29.08.2022 ( Aggiornata il 29.08.2022 11:14 )

Due ruote, sì. Ma anche il pallone. Ana Carrasco è felice dell'esperienza vissuta ieri, Giorno del Signore e giornata di attività ufficiali per LaLiga. il campionato di calcio spagnolo ha consumato il terzo weekend della stagione 2022-2023, per una Camp Nou in cui il Barcellona FC e il Real Valladolid si sono sfidate a viso aperto.

Barcellona- Real Valladolid quattro a zero


In attesa della trasferta di Misano, dove proverà a muovere la propria classifica, Ana si è divertita tantissimo al Camp Nou: i "blaugrana" hanno sconfitto (termine appropriato) il Real Valladolid, infiggendo alla squadra ospite qualcosa come 4 goal a zero.

I marcatori? Doppietta di Lewandowski, marcatura di Pedri e rifinitua di Roberto. Un epilogo che pone la squadra di casa al terzo posto nel tabella riepilogativa de LaLiga, per la quale Real Madrid e Real Betis si trovano a pari merito e 9 punti a testa. La rappresentante della Moto3 iridata ha pure espresso opinioni, rivelandosi ottima commentatrice.

Ana Carrasco, quale futuro in Moto3?


Campionessa Supersport edizione 2018 e attuale portacolori del team BOE Motosports, la nativa di Murcia ha 25 anni e all'attivo una esperienza iridata ad alti livelli. Appunto, considerando il suo rendimento d'annata, quale futuro l'attende? Pensiamo che nemmeno lei sia contenta di quanto poco raccolto da Lusail a Spielberg.

Avrà a disposizione 7 Gran Premi per provare a risollevare rendimento, morale e quote relative al suo futuro. La tenace Ana e ha già dimostrato ampiamente di saper uscire con forza dai momenti meno belli, realizzando imprese che la inseriscono nella lista di piloti maggiormente in gamba del mondiale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi