Graziano Rossi dimesso dall'ospedale di Fano

Graziano Rossi dimesso dall'ospedale di Fano© Milagro

La situazione clinica sembra essere sotto controllo, perciò il papà di Valentino è tornato a casa 

22.12.2021 ( Aggiornata il 22.12.2021 18:04 )

Prima una brutta e preoccupante notizia, poi quella bella e rassicurante: Graziano Rossi è stato dimesso dall'ospedale di Fano. Il papà di Valentino era stato ricoverato e, dopo essersi sottoposto ad accurati controlli del caso, può tornare a casa, poiché - evidentemente - ritenuto fuori pericolo.

Le condizioni neurologiche del sessantasettenne marchigiano non erano gravi, infatti, era arrivato in clinica sì in ambulanza, tuttavia nel protocollo di Codice Verde, il meno grave tra quelli contemplabili. Dopo giorni di riposo e visite, per lui la possibilità di lasciare il reparto presso cui era curato.

Graziano Rossi torna a casa: Valentino potrà festeggiare il Natale col babbo


Siamo sotto le feste natalizie, sicché è sempre meglio trascorrerle coi propri affetti. Ancor più bello è quando si sono vissuti situazioni poco belle come quella di Graziano, per fortuna uscito dall'Ospedale Marche Nord, non distante dalla sua dimora.

Valentino Rossi ha ricevuto la lieta notizia, noi siamo contenti per lui, e per Rossi Senior, ovviamente. Ad entrambi auguriamo di poter tornare presto a far traversi con le auto da drifting, dimenticando il ricovero di sabato scorso. Sarebbe il regalo più bello.

Gli italiani a due ruote iscritti alla Dakar 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi