Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Spyke presenta la nuova tuta Assen Race 2.0

Della tuta Assen Race è ora nata una nuova versione. La Spyke, infatti, ha dato vita alla Assen Race 2.0 che vanta una maggiore traspirabilità e ventilazione, offrendo il massimo del comfort e della sicurezza. Oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, ma andiamo a scoprirne i dettagli.

Le particolarità 


La nuova tuta è realizzata in pelle bovina pieno fiore con lo spessore di 1,2-1,3mm. Il tessuto aramidico elasticizzato nelle zone del gomito e del ginocchio (ulteriormente irrobustite da protezioni esterne aggiuntive), rendono molto più facile e naturale il movimento sulla moto. All’interno si trova la fodera interna in rete traspirante, due tasche porta documenti e il posto addato per inserire il soft back protector livello CE 2. Qui potete trovare la scheda tecnica.

Il colletto è ricoperto di neoprene per migliorare il comfort. La gobba aerodinamica sulla schiena e gli slider removibili sulle ginocchia non tradiscono il carattere racing. Ma la tuta non è solo pensata per la pista, bensì anche per le uscite stradali poiché garantisce un’ottima vestibilità e il massimo di comfort durante la guida, per potersi divertire ancora di più.

Svelata la data della presentazione del WithU Yamaha RNF MotoGP team