Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Ecco le KTM cross 2010

Presentate le moto da Cross KTM 2001. Non ci sono stravolgimenti ma solo aggiornamenti, alcuni anche importanti, per le 125 SX, 150 SX, 250 SX, 250 SX-F e 450 SX-F.
Ecco le novità per la prossima stagione:
- Nuovo telaio con un angolo di sterzo più chiuso (0.5°) per 125/150 SX
- più maneggevolezza in curva, miglior feeling dell’anteriore
- Nuovo disegno del telaio per la 450 SX-F
- Il telaio è saldato al canotto di sterzo 10 mm più in basso rispetto al 2009, per abbassare la posizione del serbatoio e della sella.
- Nuovo design della piastra forcella brevettato KTM (Piastra a doppia vite), con off-set fissato a 22 invece dei precedenti 20 mm
- disegnata per migliorare le caratteristiche di flessibilità e l’azione della forcella, e per ottimizzare la maneggevolezza.
- Setting delle sospensioni modificato nell’idraulica
- nuovi I paraoli e le boccole delle forcelle per ridurre l’attrito e migliorare il comfort
- in combinazione con la nuova piastra, la forcella offre più maneggevolezza e maggiore stabilità
- Nuove pastiglie freno anteriori Toyo B153
- prestazioni migliori, feeling più progressivo
- Nuovo disegno della scatola filtro e nuovo filtro aria
- maggiore protezione del filtro aria
- Nuove manopole Renthal “Diamond”
- migliore feeling
- Nuove grafiche
- colori più brillanti


Aggiornamenti Motore:

- Nuova marmitta per I due tempi (spessore delle pareti passa da 0.88 a 1.00)
- più resistente ai sassi
125/150 SX
- Ingranaggio della 1a marcia rinforzato
- durata più estesa
250 SX
- Testata rinforzata
- migliorata la durata
450 SX-F
- Pistone rinforzato (+ 0.5 mm spessore delle pareti)
- migliore durata
- Nuovo setting del carburatore ai bassi regimi
- migliore guidabilità ed erogazione della potenza
- Nuovo cambio a cinque marce
- miglior setting generale



Questi i prezzi:
- 125 SX € 6.800
- 150 SX € 7.000
- 250 SX € 7.300
- 250 SX-F € 8.190
- 450 SX-F € 8.650