Ecco le novità per la prossima stagione:
- Nuovo telaio con un angolo di sterzo più chiuso (0.5°) per 125/150 SX
- più maneggevolezza in curva, miglior feeling dell’anteriore
- Nuovo disegno del telaio per la 450 SX-F
- Il telaio è saldato al canotto di sterzo 10 mm più in basso rispetto al 2009, per abbassare la posizione del serbatoio e della sella.
- Nuovo design della piastra forcella brevettato KTM (Piastra a doppia vite), con off-set fissato a 22 invece dei precedenti 20 mm
- disegnata per migliorare le caratteristiche di flessibilità e l’azione della forcella, e per ottimizzare la maneggevolezza.
- Setting delle sospensioni modificato nell’idraulica
- nuovi I paraoli e le boccole delle forcelle per ridurre l’attrito e migliorare il comfort
- in combinazione con la nuova piastra, la forcella offre più maneggevolezza e maggiore stabilità
- Nuove pastiglie freno anteriori Toyo B153
- prestazioni migliori, feeling più progressivo
- Nuovo disegno della scatola filtro e nuovo filtro aria
- maggiore protezione del filtro aria
- Nuove manopole Renthal “Diamond”
- migliore feeling
- Nuove grafiche
- colori più brillanti
Aggiornamenti Motore:
- Nuova marmitta per I due tempi (spessore delle pareti passa da 0.88 a 1.00)
- più resistente ai sassi
125/150 SX
- Ingranaggio della 1a marcia rinforzato
- durata più estesa
250 SX
- Testata rinforzata
- migliorata la durata
450 SX-F
- Pistone rinforzato (+ 0.5 mm spessore delle pareti)
- migliore durata
- Nuovo setting del carburatore ai bassi regimi
- migliore guidabilità ed erogazione della potenza
- Nuovo cambio a cinque marce
- miglior setting generale
Questi i prezzi:
- 125 SX € 6.800
- 150 SX € 7.000
- 250 SX € 7.300
- 250 SX-F € 8.190
- 450 SX-F € 8.650