Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Mario Balotelli e Tony Arbolino si preparano alla sfida in moto

© Mario Balotelli IG-Luca Gorini

Mario Balotelli e Tony Arbolino insieme in pista, in sella alle rispettive moto? Sembra un'idea assurda, ma che potrebbe concetrizzarsi molto presto.

Don Daniele, il prete che sfreccia come Valentino Rossi

Mario Balotelli e Tony Arbolino: lo scambio social


Ad alimentare la fantasia dei fan, e non solo, sono stati il calciatore e il pilota della Moto2, protagonisti di un breve scambio di battute utilizzando i rispettivi profili Instagram.

Tutto nasce da Balotelli, che è stato protagonista di un botta e risposta con i suo follower lanciato attraverso le stories, nel quale l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City ha confermato il proprio interesse per le due ruote e il Motomondiale.

Mario Balotelli, Tony Arbolino e le moto


Nel corso del Q&A, un follower ha posto la domanda: "Fra quanto?" con tanto di emoji di una moto e di un occhiolino. Balotelli ha risposto postando la foto di tre supersportive, con scritto: "Molto presto", frase alla quale il calciatore ha aggiunto il tag di Tony Arbolino. Una risposta sibillina, che lascia intendere che potremmo vedere i due in sella molto, molto presto.

Suggestione o realtà? Non resta che scoprirlo. Intanto, Tony Arbolino può trascorrere con serenità le meritate vacanze di Pasqua, visto il recente successo nel GP Argentina che gli ha consentito di conquistare la vetta della classifica iridata.

Calendario Moto2 2023