Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Supersport: Oliver Bayliss con il team di Davide Giugliano nel 2023?

© GPAgency

Fuori fa freddo, ma i movimenti interni al paddock della Supersport si muovono, producendo calore. Quanto appreso è interessante: Oliver Bayliss è pronto ad affrontare un seconda stagione nella categoria di mezzo delle derivate, cambiando squadra, difendendo ancora Ducati. Il figlio di Troy potrebbe correre per il D34G Racing che, lo spiega bene la sigla, è la squadra di Davide Giugliano.

Bayliss più Ducati più Giugliano: bomba rossa esplosiva

Se conoscete Davide, saprete che il suo cuore pulsi forte (anzi, fortissimo) quando si parla di Ducati. Giugliano è stato un eccellente e competitivo pilota per la Rossa, alla quale ha dato corpo, anima e lesta manetta destra. Il romano, oggi manager del D34G continua a rappresentare Borgo Panigale, con una squadra dotata di bicilindriche 955.

Una potrebbe essere affidata a Oliver, genito di Troy. Il figlio del mito  ha partecipato alla stagione 2022 con Barni, poi le parti si sono separate. L'australiano avrebbe come validissima seconda chanche proprio la formazione di Davide, nel progetto ventilatoci di completare tutto il calendario mondiale e dalla garantita visibilità mediatica.