Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

SSP: CM Racing si presenta in grande stile, davanti al Colosseo

© CM Racing

Quando si parla di presentazioni in grande stile, da adesso in poi bisognerà utilizzare come esempio il team CM Racing. La squadra romana ha infatti mostrato la livrea della Ducati Panigale V2 955 di Maximilian Kofler direttamente alle porte del Colosseo e, successivamente, al locale “Vinile” per concludere in bellezza una giornata iniziata sul circuito di Vallelunga con alcuni test privati. Il primo round del mondiale Supersport sarà invece ad Aragòn il 09-10 aprile.

CIV SBK: prima uscita stagionale per Samuele Cavalieri e la Kawasaki

Kofler: “Tra me e il team c'è un gran feeling”


Il giovane pilota austriaco dai trascorsi in Moto3 non vede l'ora di scendere in pista per il primo appuntamento: “Sono davvero affascinato dalla livrea della moto, che in un certo senso appare anche veloce. Mi auguro ovviamente di esserlo in pista e di ottenere grandi risultati. Questa presentazione ha confermato il grande feeling che già si è creato tra me ed il team, quindi posso dire che siamo pronti ad iniziare”.

CIV SBK, Krummenacher entusiasta: "Mi sento bene sulla R1"

Cappelletti: “La moto al Colosseo? Una grande emozione”


Contento anche il Team Director, Manuel Cappelletti: “E’ stata una giornata intensa, ma redditizia. Nel test a Vallelunga abbiamo capito alcune cose interessanti, che certamente ci aiuteranno nella messa a punto della moto, e la presentazione è stata davvero entusiasmante. Posare con la moto davanti al Colosseo credo sia stata una grande emozione per tutti, che ci porteremo dentro per dare il massimo nel corso della stagione”.

SBK, i veli sono pronti a cadere: il calendario delle presentazioni 2022