Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Ana Carrasco sui social: “Ciò che non ti uccide, fortifica”

La cicatrice che vedete è impressionante, ma Ana Carrasco non se ne cruccia più di tanto. Del resto, la spagnola ha un carattere molto forte e sa benissimo che l'incidente rimediato in allenamento avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più serie di quanto, effettivamente, arrecato.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Dicen que lo que no te mata te hace más fuerte... ¡pues aquí estamos, con ganas de volver más fuertes que nunca! - They say that what doesn't kill you makes you stronger... well here we are, wanting to come back stronger than ever! #PinkWarrior #Unstoppable

Un post condiviso da ANA CARRASCO (@anacarrasco_22) in data: 23 Set 2020 alle ore 4:39 PDT

La pilota del team Provec Kawasaki è tornata a casa e sta cominciando il recupero fisico totale, obiettivo primario per tornare a guidare una motocicletta. Dopodiché, Ana vorrà - sicuramente - guidare la sua Ninja da gara, il prima possibile.  Come ha lei precisato, la strada è lunga ma, lo spiega meglio sui social: "Ciò che non ti uccide, fortifica". Ne siamo certi, la Carrasco tornerà più tenace che mai.

Un incidente simile lo ha vissuto Sandro Cortese, a Portimao. Per il tedesco tante botte, per fortuna solo tali. Anche il pilota Pedercini è tornato in Germania e si sta impegnando per guarire al meglio. Oltre ad Ana Carrasco, il paddock SBK attende pure Sandrino.

Brembo spiega quanto sia impegnativo il Catalunya Circuit per l'impianto frenante